Fabio Marco Brunelli
 
 
Il maestro Fabio Marco Brunelli dirige la Royal Philharmonic Orchestra. Il debutto con la prestigiosa orchestra inglese è del 3 febbraio 2003 presso la sala St. John's a Londra. "Un'orchestra di sensibilità straordinaria e di grande generosità artistica", la definisce il maestro Brunelli. Che per il prossimo autunno ha in programma altri concerti con la Royal a Londra e in altre città del Regno Unito.

 

FABIO MARCO BRUNELLI
 
Il Maestro Fabio Marco Brunelli dirige l'Aikoros Chamber Ensemble nello spettacolo Musica del Cosmo, da lui ideato e diretto, con la partecipazione di Arnoldo Foà quale lettore ed interprete di poesia.
"Creare un linguaggio dove musica, poesia e danza danno vita a nuovi spettacoli centrati sull'emozione è uno dei miei obiettivi artistici" dice Brunelli.
"La musica e le arti devono essere considerati strumenti per leggere il mondo che ci circonda. Occasioni importantissime di riflessione sul mondo nascono dall'emozione".
E per regalare al pubblico degli adulti e degli adolescenti nuove opportunità culturali, Fabio Marco Brunelli ha ideato per il prossimo autunno lo spettacolo Mozart: il fanciullo, l'adolescente, l'uomo.
Con musiche scritte dal compositore nelle diverse età della sua fertile vita musicale e accompagnate dalla lettura di lettere ed appunti del musicista stesso.
 
 
Fabio Marco Brunelli in compagnia del pianista ed amico Luis Demetrius Alvanis.
 
 
Dora Shwarzberg, violinista di fama internazionale è stata anche l'insegnante del Maestro Brunelli.